Il nuovo romanzo: saga fantasy, avventura nel mondo dei vichinghi dell'anno 1000 circa

La caverna di Odino

Il libro è una saga fantasy, un romanzo che punta lo sguardo sul mondo dei Vichinghi e in particolare sulla loro scoperta dell’America cinquecento anni prima di Cristoforo Colombo giungendovi però dall’altra parte, in Canada.

Il mare era il loro mondo, l’onore e la gloria la loro guida, le donne la loro spina dorsale, il Valhalla il loro obiettivo per affiancarsi all’esercito di eroi compagni di Odino che perennemente si addestrano per l’ultima battaglia attesa al loro ritorno: Ragnarok. 

 Il sito per la prenotazione e l’acquisto è :

 

 

link: https:

https://bookabook.it/libri/la-caverna-odino/

 

Clicca sul link Mi piace

Clicca sul link        Mi piace

Clicca sul link           Mi piaceCuore

 

 

Titolo

Sono un paragrafo. Clicca qui per aggiungere il tuo testo e modificarmi. Sono il luogo adatto dove poter scrivere la tua storia e farti conoscere ai tuoi visitatori.

Ofione, il vento del Nord Est che divenne serpente per sedurre la dea Eurinome, madre di tutte le cose. Egli rimase a covare e proteggere l’uovo primordiale da lei deposto e da cui tutte le cose presero vita per tornare poi, nuovamente libero, a essere un vento la cui forza confonde e crea miti e leggende.

PASSAPAROLA e OFFERTA

Dando vita al passaparola mi auguro che sarete in molti ad aiutarmi e pre-acquistare il libro al momento del lancio a prezzo scontato, con la possibilità di leggerlo anche prima della definitiva pubblicazione.  La campagna di preordini è iniziata il 7 gennaio  alle ore 17,30.

Da parte mia voglio incrementare il vostro interesse con un omaggio:

 

Per ogni preordine  della Caverna di Odino  invierò "personalmente" e gratuitamente alla mail di prenotazione un ebook: L'UOMO CHE VISSE MILLE VITE di cui è presente la recensione sull'apposita pagina del mio sito.

 

 

In alternativa, su specifica richiesta per una differente manifestazione di interesse il libro omaggio potrà essere un ebook a scelta tra quelli a catalogo sulla mia pagina. (Vedi Negozio- Store)

N.B. contattatemi via mail  a.balzani@live.it

La vostra mail figurerà nella prenotazione per ricevere il romanzo ma non la vedro io.

Il libro omaggio non è proposto ed offerto da Bookabook ma proprio da me e sempre da me inviato personalmente a quella stessa mail sperando vi faccia piacere.

 

Il romanzo è pieno di azione e anche sentimento; si legge mi dicono, in un fiato.

 

  

Il vostro acquisto in pre-ordine della Caverna di Odino mi permetterà di pubblicare in modo massivo  il libro che sarà edito comunque, in tiratura limitata.

Quindi se comprerete il mio libro, E-Book o Cartaceo, in ogni caso lo riceverete nell’edizione definitiva quando sarà pronta ma già prima potrete comunque leggerlo.

Se la campagna non avrà il successo sperato e non si raggiungerà il minimo numero di copie necessarie per una tiratura limitata, verrete rimborsati integralmente.

In ogni caso " L'Uomo che visse mille vite " sarà vostro.